Il Manifesto di Londra è orgoglioso di annunciare i suoi candidati alle prossime elezioni del 4 Marzo.
Federico Varese, 52 anni, capolista al Senato per Liberi e Uguali – Europa, docente di criminologia a Oxford e uno dei maggiori esperti mondiali sulle mafie e il crimine organizzato.
Chiara Mariotti, 35 anni, candidata alla Camera per Liberi e Uguali – Europa, economista ad Oxfam dove lavora alla campagna internazionale contro la disuguaglianza.
Giuseppe Di Benedetto, 59 anni, candidato alla Camera per Liberi e Uguali – Europa, lunga militanza nel PCI e nel Labour Party, lavora come consulente sulla compliance, specificamente nei campi della corruzione e dell’etica farmaceutica.
Tre splendide candidature, tutte espressione della società civile che vuole mettersi in gioco per cambiare l’Italia e della buona politica che lo rende possibile.
Vi aspettiamo Venerdì 2 Febbraio 18:30-21:00 a 73 City Road, London EC1Y 1BD, per conoscerli e riconoscervi, discutendo del programma e delle idee di Liberi e Uguali per cambiare l’Italia con serietà e determinazione.
Aiutateci a capire quanti saremo: prenotate subito un biglietto (gratis) qui: https://goo.gl/iC2sHT
Se volete e potete c’è anche la possibilità di contribuire a una campagna completamente autofinanziata con una piccola donazione!